News

Poggiridenti, cittadinanza onoraria all’amata ex insegnante Augusta Masa. Cercansi foto e aneddoti per la mostra che le sarà dedicata

today13 Gennaio 2024 174

Background
share close






img 9883 1

Per il Comune di Poggiridenti è stata un’icona, a cui rendere riconoscenza e omaggio per il proprio straordinario operato sia professionale che di umanità, durato per oltre 31 anni ed è proprio per questo che l’Amministrazione Comunale presieduta dal Sindaco Giovanni Piasini e coadiuvata dalla Giunta e dal Consiglio Comunale, ha l’intenzione di attribuire il 5 aprile 2024 la CITTADINANZA ONORARIA alla ex insegnante Augusta Masa, sulla scorta di moltissime persone che hanno proposto la candidatura.

Per dare il giusto riconoscimento, è intenzione dell’Amministrazione Comunale promuovere una raccolta di fotografie degli alunni che hanno avuto il piacere di avere l’insegnante Augusta, oltre che dei piccoli aneddoti e episodi riguardanti il suo operato, che verranno raccolti assieme alle fotografie per una mostra presso la palestra comunale di Poggiridenti in concomitanza della cerimonia di attribuzione della CITTADINANZA ONORARIA.

Le foto e i piccoli aneddoti o episodi potranno essere spediti in formato elettronico ai seguenti indirizzi di posta elettronica: segreteria@comune.

poggiridenti.

so.it oppure biblioteca@comune.

poggiridenti.

so.it e/o in alternativa consegnati di persona presso le sedi Municipali a Poggi Alto e Poggi Piano oppure in Biblioteca negli orari di apertura.

Gli addetti provvederanno a scansionare direttamente le foto, oppure verrà rilasciata apposita ricevuta con gli estremi per la riconsegna al proprio domicilio.

Per ulteriori chiarimenti e delucidazioni si potrà contattare telefonicamente il Comune di Poggiridenti al 0342-380842 int.3 segreteria, oppure la Biblioteca Comunale al 338-6618368.

Per completezza, ad ogni foto trasmessa o consegnata si dovrà fare riferimento all’anno in cui è stata scattata la foto.

Il materiale raccolto dovrà essere trasmesso e/o consegnato entro il 16 febbraio 2024 .







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

1655997037829 elisoccorsovda

News

Bagni di Masino, boscaiolo cade nel greto del torrente

VALMASINO - Intervento oggi pomeriggio per la Stazione di Valmasino del Soccorso alpino. I tecnici sono stati attivati per una persona infortunata in località Bagni di Masino, a quota 1150 metri. L’allertamento è arrivato intorno alle 15. Un uomo di 50 anni era caduto nel greto del torrente mentre faceva della legna. Sul posto l’elisoccorso di Sondrio di Areu - Agenzia regionale emergenza urgenza; a supporto, una squadra con tre […]

today12 Gennaio 2024 965 2 2