News

Sondrio Calcio. Esonerato mister Fraschetti

today22 Gennaio 2024 491

Background
share close






Fabio Fraschetti
Dicembre e  gennaio da dimenticare per la Nuova Sondrio Calcio. Ieri, campionato di Eccellenza, è arrivata la quarta partita consecutiva senza vittorie. La sconfitta  per 2-1 con la  Brianza Olginatese costa anche  la panchina all’allenatore Fabio  Fraschetti,  che pur era stato l’artefice della promozione l’anno scorso. I Biancoazzurri   possono consolarsi parzialmente con il contemporaneo ko del Mapello sul campo del Calolziocorte. Restano 4 i punti di distanza in classifica, ma ora la squadra del presidente Rigamonti  è solo terza alle spalle anche  dei brianzoli del Leon.

La partita di ieri:   Sondrio in vantaggio al 17′ della ripresa con Badjie ma nel giro di 18 minuti viene raggiunta e superata dalla Brianza Olginatese, dell’ex Davide Pizzini, che chiude sul 2-1. Nel finale traversa colpita da Kovalonoks.

Poi l’esonero di Fraschetti, oggi il Sondrio volterà pagina







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

img 0107 1

News

In auto verso l’Alta Valle con coca e hashish nei calzini, spacciatore arrestato a Poggiridenti

Nel pomeriggio di venerdì, la Squadra Mobile della Questura di Sondrio, quotidianamente impegnata nell’attività di osservazione, controllo e pedinamento in tutto il territorio provinciale, ha tratto in arresto un soggetto per detenzione ai fini di spaccio di circa 40 grammi di stupefacente tra cocaina ed hashish. L’indagato, italiano di 33 anni, è stato rintracciato nel comune di Poggiridenti, a bordo della sua autovettura, mentre stava facendo ritorno in Alta Valle. […]

today21 Gennaio 2024 1018 1