News

Frontaliere e spacciatore, 28enne arrestato a Samolaco

today29 Gennaio 2024 1271 1

Background
share close






arresto samolaco
Il frontaliere aveva un altro lavoro, sicuramente redditizio ma per nulla legale. Ed era diretto in auto verso la Svizzera anche ieri pomeriggio quando però è stato fermato per un controllo lungo la ss 36 in Comune di  Samolaco da una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile del Comando Compagnia di Chiavenna.

I militari hanno deciso di fermare il veicolo e, dato l’atteggiamento sospetto e teso del conducente, un giovane di origini italiane e residente nel Comune di Peglio (CO), hanno effettuato un controllo accurato, nel corso del quale sono stati rinvenuti e posti sotto sequestro circa 200 grammi di hashish, confezionati in due panetti etichettati, e circa 7 grammi di cocaina, divisa in dosi. L’uomo, dopo le formalità esperite presso il Comando di Chiavenna, è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e condotto presso il carcere di Sondrio, dove permarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

img 0321 1

News

Giorno della Memoria, il prefetto Bolognesi: “Senza democrazia e libertà non può esistere progresso per la comunità”

Stamane, il Prefetto di Sondrio, Roberto Bolognesi, alla presenzadelle più alte Autorità civili e miliari della provincia, ha preso parte allecommemorazioni per il “Giorno della Memoria”, che si sono svolte a Sondrio pressoil Parco della Rimembranza.Il Prefetto, nella sua allocuzione, rivolgendosi a tutti i presenti ha sottolineatoche: “oggi è il 27 gennaio, “Giorno della Memoria”, in cui si ricordano lepersecuzioni a cui sono stati sottoposti gli appartenenti al popolo ebraico […]

today27 Gennaio 2024 48