News

Bianzone, due arrestati per detenzione abusiva d’arma e di stupefacenti

today28 Febbraio 2024 289

Background
share close






img 1255 1

La sera del 26 febbraio i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Tirano hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva d’armi due italiani di 46 e 37 anni residenti in provincia.

I Carabinieri hanno controllato l’autovettura con a bordo i due uomini nel Comune di Bianzone, rinvenendo sui sedili una stecca di hashish di 50 grammi nascosta in una confezione di una nota marca di cioccolata per bambini e due involucri contenenti uno 30 grammi di hashish e l’altro 6 grammi di cocaina.

La perquisizione, estesa in seguito alle abitazioni dei due, ha consentito il recupero di bilancini di precisione, materiale per il confezionamento, modiche quantità di marijuana, una pasticca di ecstasy e due pistole elettriche a forma di tirapugni regolarmente funzionanti.

Gli arrestati sono stati posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida fissata per domani presso il Tribunale di Sondrio.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

EGY bE37Hu0

News

Troppa neve. Il Valtellina Orobie slitta al primo di aprile

"Le abbondanti nevicate ci costringono a posticipare l'edizione 2024 del Valtellina Orobie di skialp al primo di aprile". Le parole sono quelle del presidente della Polisportiva Albosaggia, Alessandro Piani, a seguito delle numerose ricognizioni sul Meriggio, il monte che sovrasta il paese orobico. E così, per questa che segna l'edizione numero 40 di questo che è divenuto oramai un appuntamento di culto e che da quest’anno è parte del nuovo […]

today28 Febbraio 2024 116