News

Minorenne svizzera scappa di casa, ritrovata dai Carabinieri in un bar di Tirano

today12 Marzo 2024 1337 1

Background
share close






img 1840 1

I Carabinieri della Compagnia di Tirano, al termine di prolungate ricerchesvoltesu attivazione dellaPoliziaCantonale dei Grigioni, hanno rintracciato una minoreallontanatasi daCoira nelpomeriggio di ierifacendo perdere le proprie tracce.

Le immediate ricerche svolte sul territorio elvetico hannoconsentitoalla Polizia Cantonale diaccertareche lagiovaneavevanel frattempooltrepassatoil confine esitrovavagiàsulterritorio italiano.

Le ricerche sono statepertanto subitodiramateaiCarabinieridellaprovincia di Sondrioche,pocoprima dimezzanotte,hannorintracciatola ragazzain un bardi Tirano.

La minore è stata quindi riconsegnata alpersonaledellaPoliziaCantonaleche l’ha riportata a casa dai propri genitori.

L’attività si inquadra nell’ambito dellaconsolidatacooperazione di poliziain attotra l’ArmadeiCarabinieridi Sondrioe la PoliziaCantonale deiGrigioni,che si concretizza non solo nello svolgimento di pattuglie congiunte svolte sul confinemasoprattuttomediantelatempestiva condivisione delle informazioni.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

2024 Foligno Gianesini press 22

News

MOTORI. MARCO GIANESINI VINCE LA CLASSIFICA OVER 55 AL RALLY CITTÀ DI FOLIGNO

Undicesima posizione assoluta nella graduatoria generale per il driver lombardo in coppia con Marco Bergonzi. Il 3° Rally Città di Foligno ha aperto i giochi del Campionato Italiano Rally Terra 2024. Le affascinanti strade folignate di Scopoli, Collecroce e Monte Alago, hanno fatto da scenario ad una gara ricca di pretendenti di caratura internazionale.   Si è trattato di un rally davvero difficile reso ancor più probante dalle forti piogge […]

today12 Marzo 2024 136 1