News

Valdidentro, ecco i pannelli che hanno travolto e ucciso il geometra sul cantiere di via dei Prati

today22 Marzo 2024 288

Background
share close






intervento VALDIDENTRO
Saranno le indagini a ricostruire la dinamica nella quale stamane poco dopo le nove ha perso la vita a Valdidentro L. M., il geometra brianzolo di 51 anni che stava seguendo per conto della propria ditta un lavoro di movimentazione di pannelli di legno che sarebbero serviti per operazioni di ampliamento di un’azienda agricola della zona.

Con ogni probabilità il carico – più di 300 chilogrammi – sarebbe scivolato travolgendo l’uomo perché non fissato adeguatamente. Nella foto dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Valdisotto intervenuti al civico 20 insieme a Carabinieri, Areu e Ats della Montagna il mezzo che trasportava i pannelli.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

118 areu 509541.610x431

News

Tragedia sul lavoro a Valdidentro. Morto un geometra 51enne, schiacciato da un carico di pannelli in legno

Tragedia sul lavoro, questa mattina a Valdidentro. Un uomo di 51 anni, un geometra originario della Brianza impegnato in un cantiere presso un'azienda agricola del posto,  ha perso la vita intorno alle nove dopo essere rimasto schiacciato da un carico di pannelli di legno del peso complessivo di più di trecento chili. Il luogo della sciagura nei pressi di via dei Prati. L'uomo lavorava per la ditta fornitrice del materiale […]

today22 Marzo 2024 5549 5 2