News

Buglio in Monte, il vicesindaco Azzalini si è dimesso. E non esclude di (ri)candidarsi a primo cittadino del paese

today27 Marzo 2024 160

Background
share close






cristian azzalini
Il vicesindaco e assessore uscente Cristian Azzalini ha rassegnato formalmente e con effetto immediato nella giornata di ieri le sue dimissioni dal comune di Buglio in Monte.

Il Vicesindaco ha dichiarato di essere pronto a valutare una possibile candidatura come Sindaco in vista delle prossime elezioni amministrative, anche a seguito di un’importante spinta giunta in tal senso dalla cittadinanza. Azzalini – neo segretario della Lega a Buglio – si candidò anche nel 2019, quando fu eletto Valter Sterlocchi con il 73% dei voti.

Colgo l’occasione per ringraziare il Sindaco per la fiducia, i consiglieri, il segretario e i dipendenti per la fattiva collaborazione dimostrata in questi anni” ha dichiarato Azzalini, aggiungendo che in tempi brevi scioglierà la riserva circa una possibile candidatura a Sindaco.

 







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

bandiera svizzera italia free

News

Frontalieri, mozione su discrasie comuni di confine, Licata (Italia Viva): “Giorgetti se ne occupi subito, no al gioco delle tre carte”

“Sul frontalierato La Lega fa opposizione a se stessa e presenta in Consiglio Regionale una mozione per chiedere al Ministro Giorgetti, della Lega, di chiarire le recenti discrasie emerse sulla definizione di “Comuni di confine”, che hanno giustamente allarmato molti lavoratori frontalieri per il rischio di perdere le agevolazioni fiscali”, così Giuseppe Licata, consigliere regionale di Italia Viva e membro della commissione “Rapporti tra Lombardia e Svizzera”, che ieri è […]

today27 Marzo 2024 37