News

“Svincoliamoci”, il 6 aprile la camminata del Comitato informale Trippi e Sassella

today28 Marzo 2024 51

Background
share close






svincoliamoci
In seguito alle crescenti preoccupazioni relative alle progettualità degli svincoli nord e sud della tangenziale di Sondrio, il Comitato informale Trippi e Sassella ha deciso di organizzare per sabato 6 aprile una camminata di sensibilizzazione per chiedere la riapertura di un confronto, così da trovare alternative sostenibili alle soluzioni attualmente prospettate.

Il ritrovo è fissato per le10, con partenza alle  10.15, presso il piazzale della Carrozzeria Giugni in via Stelvio a Montagna al piano, la camminata attraverserà le vie del capoluogo per giungere al Santuario cinquecentesco in località Sassella.

Per l’occasione sono state stampate apposite magliette con il logo dell’evento prenotabili presso la cartolibreria De Marco a Montagna piano, tel. 0342/ 51.00.38.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

e9df9d8e 1014 4076 be5b 17e014c3b2a3 1

News

Ottavia, la dermopigmentista che restituisce sicurezza alle donne che hanno avuto un tumore al seno. E il suo lavoro si paga… con un sorriso

Ottavia Della Cagnoletta è una dermopigmentista di Sondrio ma soprattutto è una persona speciale, in grado di portare il sorriso a tante donne che hanno sofferto a causa del tumore al seno e a tutto ciò che ne è conseguito. Ottavia Della Cagnoletta “Ho iniziato a fare dermopigmentazione per le sopracciglia e per le labbra e devo ringraziare il mio ragazzo Michele Spini, che ha avuto una persona vicina che ha perso la battaglia contro il cancro, perché mi ha spronato […]

today28 Marzo 2024 314