News

Sondrio si prepara alla bella stagione. Il 6 aprile Welcome Spring Party

today29 Marzo 2024 108

Background
share close






sondalo disco
Prima novità della stagione degli eventi di Sondalo: sabato 6 aprile, APT Sondalo, con la partecipazione della Gioventù di Cepina, vi invita a festeggiare l’arrivo della bella stagione al WELCOME SPRING PARTY, un imperdibile appuntamento che farà esplodere il divertimento.

L’evento inizierà nel pomeriggio, alle ore 15:00, con l’iniziativa “PRIMAVERA SPASSOSA”, pensata per il divertimento dei più piccoli. Per l’occasione l’area verde del polifunzionale si trasformerà in un grande parco con i “Giochi di una volta”, mentre il Bar del Palazzetto riaprirà le porte in esclusiva con musica per tutti. Bambini e famiglie potranno trascorrere un pomeriggio in allegria riscoprendo le gioie di divertirsi con i giochi in legno, semplici ma al contempo molto coinvolgenti, che un tempo tenevano impegnati i più piccoli.

Dalle ore 18:00 i giochi lasceranno il passo all’ APERI SPRING-SOUND: un ricco apericena, allestito presso il Bar del Palazzetto, che ospiterà un’area food con pizze cotte nel forno a legna e un’area beverage con doppio bar – esterno ed interno – e dj set by LO!

Il tanto atteso SPRING PARTY avrà inizio ufficialmente alle 21:00 con il sound di dj Fede e Silence voice che faranno ballare tutti gli invitati, a rito delle migliori hit.

E se ballare mette appetito alle 23:00 verrà offerta a tutti la SPAGHETTATA e a seguire il divertimento continua con l’AFTER MUSIC PARTY con Dj Erik e Silence voice.

L’evento “Welcome Spring party” è a ingresso libero, senza prenotazione e/o prevendite, ma con prima consumazione obbligatoria. I “Giochi di una volta” sono gratuiti.

 

 







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Fossi 2

News

Opere di manutenzione, completato l’intervento di pulizia nella zona est di Sondrio

*Il programma sul reticolo idrico minore ha coinvolto anche Triangia e sarà presto esteso ad altre aree* Mantenere la piena efficienza dei fossi colatori affinché l'acqua vi possa defluire regolarmente, eliminando il rischio di esondazioni in corrispondenza di intasamenti causati da vegetazione infestante e limo in eccesso, è l'obiettivo che l'Amministrazione comunale si è posta varando un apposito programma per la manutenzione straordinaria delle rogge e, più in generale, del […]

today29 Marzo 2024 62