News

Nuovo logo turistico per Mazzo di Valtellina. “Dentro c’è il Mortirolo”

today18 Aprile 2024 87

Background
share close






PHOTO 2024 04 18 10 41 55

Il Comune di Mazzo di Valtellina presenta il nuovo logo turistico “Mortirolo più Mazzo”. Presentato a Mazzo di Valtellina il nuovo logo. Opera del grafico Marco Foppoli, simboleggerà il legame storico di questo territorio con il ciclismo.

Qui di seguito il comunicato ufficiale.

«L’identità storica e ambientale di una Comunità è un valore e un patrimonio; un marchio unico e immediatamente riconoscibile per raccontare e distinguere il territorio di Mazzo di Valtellina su cui si erge il celebre valico alpino del Mortirolo - tappa mitica del “Giro d’Italia”-, ma che offre al turista e al visitatore un inatteso e ricco patrimonio monumentale, artistico, storico, naturalistico e gastronomico. Un logo nuovo che al celebre nome dell’Alpe del Mortirolo aggiunge anche quello del suo nobile borgo antico: Mazzo di Valtellina.» 
Presentazione del nuovo logo turistico e territoriale “Mortirolo + Mazzo di Valtellina”.






Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

Cavazzi Sgarbi Romerio Bonazzi

News

MORGAN, SGARBI, RON, COCHI PONZONI E LA MOSTRA DI SERGIO: QUATTRO SERATE A BORMIO PER LA XXV EDIZIONE DELLA MILANESIANA

Quattro serate di mezza estate e grandi ospiti: la Milanesiana, la rassegna culturale ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi, torna a Bormio per l'ottavo anno consecutivo. Da lunedì 22 a giovedì 25 luglio, la piazza del Kuerc ospiterà performance artistiche di livello assoluto tra contaminazioni di stili e dialogo fra arti. L'edizione 2024, che è stata presentata mercoledì scorso al Piccolo Teatro Grassi di Milano, si muove fra letteratura, musica, […]

today18 Aprile 2024 116