News

Automobilismo Mitjet Italia Series, Giuseppe Forenzi secondo assoluto a Vallelunga

today23 Aprile 2024 50

Background
share close






giuse vallelunga 2posto

AUTOMOBILISMO: GIUSEPPE FORENZI SI CONFERMA NEL CIRCUITO ROMANO DI VALLELUNGA NEL SECONDO ROUND DELLA MITJET ITALIA SERIES

Giuseppe Forenzi ha conquistato il secondo posto assoluto nella race 3 del secondo round del trofeo monomarca Mitjet Italia Series tenutosi nel circuito romano di Vallelunga dal 19 al 21 aprile scorso

Il giovane driver valtellinese, reduce della bella vittoria del primo round disputato in Francia a Le Castelet i primi di aprile, sì è presentato a Vallelunga tra i piloti favoriti per la vittoria.

Sabato in gara 1 Giuseppe ha ottenuto un ottavo posto e primo della categoria junior compiendo una bellissima rimonta partendo dalla ventesima posizione (su 25 piloti).

Domenica mattina in gara 3, partendo dalla terza posizione, si è portato subito al comando della gara ingaggiando poi una bellissima bagarre con altri due piloti e tagliando il traguardo al secondo posto assoluto e facendo anche segnare il giro veloce.

Giuseppe con questo ulteriore podio mantiene il terzo posto assoluto della classifica del campionato dimostrando di essere uno dei piloti da battere.

Giuseppe ringrazia il team Wolfhound, i propri sponsor e la propria famiglia per il supporto e si preparerà per il terzo round previsto nel circuito di Pergusa in Sicilia dal 7 al 9 giugno.

Le gare possono essere riviste sul canale youtube della mitjet italia series.

Per informazioni sull’attività sportiva di Giuseppe potete seguirlo sulla pagina instagram @forenzigiuseppe_racing.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

fd758990 0b8c 4e2c 85eb 151e9cf11a19 1

News

La morte di Carlo Lenatti, i sindacati: “Si rafforzi la cultura della sicurezza sul lavoro, come modello di sviluppo sociale ed economico”

"Questa mattina, Carlo Lenatti (nella foto), 38 anni, titolare di una azienda agricola, è rimasto schiacciato dal proprio escavatore, durante alcuni lavori di sbancamento in una stradina molto stretta nella frazione di Torriggia, nel comune di Laglio in provincia di Como.  Come sindacato unitario provinciale del comparto agroalimentare e delle costruzioni, esprimiamo pubblicamente la vicinanza ai familiari del povero Carlo. Al dolore e al pianto, non possiamo però esimerci dall’esprimere […]

today23 Aprile 2024 3200 5