News

Effetto Olimpiadi 2026: le aziende del teritorio cercano già 150 persone da assumere. Martedì 14 recruiting day a Forcola con Innerhofer super ospite

today7 Maggio 2024 250

Background
share close






lavoro futuro 800x420
I profili richiesti sono i più vari: dagli operai metalmeccanici ai manutentori, dagli operai alimentari ai magazzinieri, impiegati amministrativi e contabili, fino a commessi, addetti alla vendita, meccanici d’auto e impiegati commerciali.

Chi finora ha avversato o comunque guardato con una certa diffidenza l’evento giochi olimpici invernali 2026 magari avrà modo di ricredersi, perché un primo effetto olimpiadi sul fronte lavoro si sta già facendo sentire e sin da ora sono disponibili opportunità lavorative senza precedenti in tutto il territorio. A questo proposito martedi prossimo 14 maggio, dalle 15 alle 18, presso il Ristorante La Brace, a Forcola si terrà un Recruiting Day organizzato da Randstad, talent company leader mondiale e partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026.

Le aziende valtellinesi cercano infatti già 150 persone da assumere e durante il pomeriggio ci sarà anche l’occasione di scrivere il proprio curriculum direttamente con i consulenti di Randstad.

Ad impreziosire la giornata e a far assaporare un po’ di atmosfera sportiva ci sarà Christof Innerhofer: vincitore di tre medaglie ai Mondiali di Garmisch del 2011 e di due Medaglie Olimpiche ai Giochi Olimpici Invernali di Soči del 2014.







Written by: Redazione

Rate it