News

La tragedia dell’aerofune, partono gli avvisi di garanzia. Ipotesi di omicidio colposo

today9 Maggio 2024 1687 1

Background
share close






eb834ae1 ed23 4f7d a5a6 68021dc079bb 1

L’ipotesi di reato è quella di omicidio colposo e l’invio di alcuni avvisi di garanzia ad alcuni dipendenti della Fly Emotion, la suggestiva attrazione di sorvolo che unisce Albaredo a Bema, è ritenuto dal Procuratore di Sondrio, Pietro Basilone, un atto dovuto.

Nel frattempo sono stati visionati i video realizzati anche dalle nipoti della 41enne di origine marocchina, Ghizlane Mouthair e venerdì si procederà con l’esame autoptico sul corpo della donna. Autopsia che verrà condotta dal patologo Luca Tajana dell’Istituto di Medicina Legale di Pavia. Esami autoptici ai quali potrebbe partecipare un perito di parte.

Vengono intanto ascoltate tutte le tesimonianze di coloro i quali erano presenti nell’attimo della tragedia e si passa al vaglio tutta la storia di questo impianto, ora sotto sequestro. Minuzioso il lavoro condotto dai militari del Sagf-Soccorso Alpino della Guardia di finanza di Sondrio, delegati dal pm Stefano Latorre, a cui sono state affidate le immagini.

 

 

 

 

 







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

Albina Morelli

News

I 100 anni (e qualche giorno) di Albina Morelli, festeggiata dalla famiglia e dal sindaco di Sondrio

Cento anni e qualche giorno per *Albina Morelli*, nata a Ligari il 2 maggio del 1924, ma registrata il 6, quando i genitori erano riusciti a raggiungere Sondrio, com'era in uso a quei tempi, che nel giorno che compare sulla sua carta d'identità è stata festeggiata alla Casa di riposo del capoluogo attorniata dai figli. Era presente anche il sindaco *Marco Scaramellini* che le ha consegnato la lettera con il […]

today8 Maggio 2024 105 1 2