News

Tirano, era sull’autobus con un panetto di hashish da 100 grammi: arrestato

today11 Maggio 2024 1276 2

Sfondo
share close






img 4471 1

Nella tarda serata di ieri, venerdì 10 maggio,iCarabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile dellaCompagnia di Tirano hanno tratto in arrestouno straniero,classe‘96residente nella provincia di Sondrio,per detenzione ai fini di spacciodi sostanzastupefacente.

ICarabinieri, nel corso diunodeiservizidicontrastoalla criminalità comune a bordo dei mezzi del trasporto pubblico concordatocon la Prefettura di Sondrioin sede di comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica,hanno proceduto al controllodi unautobusalla fermatadella stazione ferroviaria di Tirano, bloccando il giovanedopo averlo visto nascondereal disotto del sediledavanti al postoda luioccupatoun panetto di hashishdel peso di gr.100.

Considerate le circostanze di tempo e di luogo e la quantità dello stupefacente, i Carabinieri hanno proceduto all’arresto delragazzochequesta mattinaè statoportatoin carcerein attesadell’udienzadi convalida.







Scritto da: Sara Baldini

Rate it

Articolo precedente

Aldo Cazzullo lunedì a Morbegno ricorderà di “Quando eravamo i padroni del mondo”

News

Aldo Cazzullo lunedì a Morbegno ricorderà di “Quando eravamo i padroni del mondo”

Lunedì 13 Maggio alle 20,45 l’Auditorium S. Antonio a Morbegno ospiterà Aldo Cazzullo, noto scrittore, giornalista e conduttore televisivo della trasmissione su La7 di “Una giornata particolare”.L’ingresso all’evento organizzato dalla Libreria Piccolo Principe in collaborazione con la Biblioteca e il Comune di Morbegno sarà libero.L’autore dialogherà con Sara Baldini del suo recente libro “Quando eravamo i padroni del mondo” edito daHarper Collins sulle grandi storie, gli strabilianti colpi di scena […]

today11 Maggio 2024 56