News

Ad Albosaggia la consegna ufficiale del nuovo pulmino elettrico destinato al servizio di “Spah-Benessere in Comunità”.

today15 Maggio 2024 72

Background
share close






image0
Nella mattinata di oggi, presso il Municipio di Albosaggia, la consegna di un nuovo pulmino elettrico destinato alla comunità del paese orobico.

In particolare il mezzo è stato acquistato nell’ambito  del progetto Green Comunity (nucleo PNRR) grazie alla Comunità Montana di Sondrio e il Comune di Albosaggia e verrà destinato al servizio per giovani con disabilità “Spah – Benessere in Comunità”. Un importante passo avanti nella promozione dell’accessibilità e dell’inclusione per tutti i membri della nostra comunità.

Durante la cerimonia, i protagonisti di questo progetto hanno raccolto le testimonianze dei beneficiari del servizio “Spah – Benessere in Comunità”.







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

01100 04

News

L’ASSALTO DEL VALTELLINESE MANUEL BRACCHI ALL’LRT PARTE DAL RALLY DELLA VALLE D’INTELVI

  Il pilota valtellinese ufficializza la sua partecipazione alla serie lacustre con la sua Peugeot 106 A6. Sarà in gara nel weekend con Debora Fancoli al comasco Rally Valle d’Intelvi. Ardenno (So)- Il Rally della Valle d’Intelvi che si correrà nel fine settimana nell’alta provincia di Como, sancirà l’ingresso di Manuel Bracchi nella serie LRT, il Lakes Rally Trophy. Il pilota di Ardenno gareggerà sulla sua Peugeot 106 1.6 gruppo […]

today15 Maggio 2024 127