News

Omaggio a Cortázar e ai suoi personaggi. Allo Spazio Conca di Borgonuovo il pubblico domenica sarà anche protagonista.

today17 Maggio 2024 23

Background
share close






pauline
Quando: 19 maggio, ore 17:00

Dove: Spazio Conca, via della Conca 9, Borgonuovo di Piuro

Ingresso: €12, con servizio bar attivo e selezione di vini argentini disponibili

Un viaggio attraverso le storie di Julio Cortázar, uno spettacolo teatrale unico nel suo genere, in cui ognuno è il protagonista. Il pubblico potrà sedersi accanto ai personaggi dello scrittore argentino, esplorare dal vivo le pagine dei suoi racconti, mentre si immerge in un’esperienza personale e sempre nuova.

Gli eQuiVoci presentano uno spettacolo che abbraccia le narrazioni più celebri di Cortázar, interpretate da Alessandro Balatti, Andrea Verga, Daniele Gianera, Donatella Bortone e Pauline Fazzioli.

Lo Spazio Conca, ex-segheria trasformata in centro culturale polifunzionale, è diventato un luogo di incontro per esplorare nuove idee e connessioni. E si trasforma per l’occasione in un labirinto di storie, accompagnate dalla musica di piano, arpa, fisarmonica e voce.

Julio Cortázar, icona della letteratura contemporanea, viene omaggiato in questo evento, che vuole trasportare il pubblico in un viaggio attraverso l’immaginazione, le riflessioni e le emozioni.

Un’opportunità fuori dall’ordinario per esplorare il mondo surreale e onirico di uno dei più grandi scrittori del XX secolo. Una nuova dimensione narrativa, in cui i racconti di Cortázar si animano, guardandoci dritto negli occhi e prendendo per mano gli ascoltatori.

Per prenotazioni, contattare: 345 6477954 345 4688844

Per ulteriori informazioni sullo spettacolo 393 3040238

(Foto di Serena Morandi al Teatro della Società Operaia di Chiavenna)







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

TSzvF3G9gao

News

Hockey Club Chiavenna. Rudy Tenca lascia la presidenza

Qui di seguito il comunicato appena diffuso. Buongiorno a tutto il popolo Verde Blu, dopo un anno pieno di emozioni, impegni e anche soddisfazzioni, a comunicare che ho presentato le mie spontane dimissioni da Presidente dell' Hockey Club Chiavenna , non volevo ricoprire questo ruolo ma alla fine lo ho fatto ed è stato per me motivo di enorme orgoglio !!! Ho e abbiamo, con l'indispensabile aiuto di tutti i […]

today17 Maggio 2024 637 6 2