Conferma nel Direttivo per Paolo Bassi e GiovanniBesio.
Durante l’Assemblea elettiva ribadita l’importanza dei servizi personalizzati dedicati ai clienti.
Marco Antonucci, titolare dell’omonima agenzia di assicurazionecon uffici a Sondrio(“Zurich”e“Italiana Assicurazioni”)èilnuovopresidentedelGruppo Servizi alleImprese, realtà attivadal 2009all’interno dell’Unione Commercio e Turismo della provincia di Sondrio.
Nel Consiglio direttivo, confermatiil morbegnesePaolo Bassi(consulente GruppoAutotorino)eGiovanniBesio(titolare dello StudioBesiodi Tirano).
Questo l’esito dell’Assemblea elettiva che si è riunitanella Sede centrale dell’associazione imprenditoriale per il rinnovo caricheper il quinquennio 2024-2028.IlGruppoè punto di riferimento per le attività che offrono prodotti e servizi alle imprese del territorio e non solo: si spazia dal settore assicurativo al mondodell’automotive, dalleconsulenze alla logistica.
Nel corso dell’Assemblea, è stata sottolineata l’importanza del rapporto personalizzato con i clienti:unelemento in grado di fare la differenza,anche nell’era digitale.
"Il Gruppo Servizi alle Imprese è formato da varie tipologie di professionisti – spiega il presidenteMarco Antonucci–,tutti orientati al cliente.
Le persone che si rivolgono a noi trovano le risposte attese: offriamo servizi “su misura” che oggi assumono un grande valore.
Non siamo un freddo call center con risponditore automatico e per noi i clienti non sono un numero".
RISULTATI 25a GIORNATA ECCELLENZA E 22a GIORNATA PROMOZIONE 26° TROFEO OREFICERIA BARLASCINI – ECCELLENZA Penultima giornata del Campionato di Eccellenza ed è ancora testa a testa tra US Ardenno Buglio Ideal Caffè e Fondazione Mediolanum appaiate in vetta alla classifica a 56 punti dopo aver vinto, rispettivamente, 4 a 2 contro il Finarc GS Castionetto e 4 a 1 contro il Samolaco. Seguono a 52 punti i malenchi […]
Gran finale per il Circuito Master Cicli Pozzi di mountain bike, che mercoledì 17 dicembre ha celebrato la stagione 2025 con la tradizionale cerimonia di premiazione nel salone dell’oratorio di Lurago d’Erba. Un momento di festa per l’ACSI Como-Lecco, che ha consegnato riconoscimenti a ciclisti e società protagonisti di un’annata […]