News

Gruppo Ottici, Angelini resta al timone. Nuova guida per l’Associazione Tessili e Abbigliamento

today27 Maggio 2024 99

Background
share close






Claudio Angelini, titolare della Gioielleria – Ottica Angelini (Chiuro) è stato confermato alla guida del Gruppo Ottici attivo all’interno dell’Unione Commercio e Turismo della provincia di Sondrio. Mauro Fuscelli (Ottica Fuscelli – Tirano) ricoprirà la carica di Vice presidente.

Completano il Consiglio direttivo, in carica per il quinquennio 2024-2028: Diego Buzzi (Oreficeria Ottica Vergottini – Sondrio), Enrico Fattor (Occhi 1907 – Bormio), Paola Passerini (Ottica Passerini – Morbegno), Renato Forny (Ottica Forny – Chiavenna) e Walter Speckenhauser (Ottica Speckenhauser – Sondrio).

***

RAMONA TARABINI pres TESSILI ABBIGLIAMENTO UNIONE

Ramona Tarabini (negozio Complici – Sondrio/Morbegno) è la nuova presidente dell’Associazione Tessili, Abbigliamento e Accessori, realtà attiva all’interno dell’Unione Commercio e Turismo della provincia di Sondrio.

Al suo fianco, nel prossimo quinquennio la vice presidente Nadia Tarabini (negozio “Wit In” di Chiavenna) e il nuovo Consiglio Direttivo formato da: Marco Rigamonti (negozi “Brand’s” di Sondrio e Morbegno), Luca Scaramuzzi (negozi  “Kammi” e “Centro Calzature” di Tirano), Cristina Tarabini (negozio abbigliamento bambini “Idexè” di Morbegno), Elenca Schivalocchi (negozio “Stracci e Capricci” di Bormio), Francesca Sosio (negozio “Mister Bebi” di Bormio) e Gabriele Del Piano (abbigliamento uomo donna bambini – Teglio).

Tanti gli spunti emersi durante l’Assemblea: la professionalità resta un elemento chiave, ma è anche importante differenziarsi puntando su competenze e formazione. Si proporrà, a tal proposito, il Corso completo di Armocromia che si terrà a Sondrio domenica 17 e lunedì 18 novembre: organizzato in collaborazione con Free Work Servizi, avrà una durata di 16 ore e sarà tenuto dalla consulente d’immagine Annamaria Bianchi.

In fase di elaborazione altri momenti formativi grazie ai quali le imprese del settore potranno aumentare la loro presenza sul web e sui social.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

bandiere verdi

News

Chiavenna ospita il VIII Summit Nazionale delle Bandiere Verdi 2024 di Legambiente e fa… un figurone!

Alpi sempre più green, attente alla sostenibilità e all’innovazione. A testimoniarlo è lo sprint nel 2024 delle bandiere verdi, il riconoscimento che Legambiente assegna ogni anno all’arco alpino, che arrivano a quota 23, registrando un +15,7% rispetto al 2023 (erano 19). Vessilli green che hanno per protagonisti comunità, territori, cittadino, associazioni e amministrazioni capaci di puntare su sostenibilità e innovazione dando un nuovo futuro ai luoghi montani, minacciati da crisi […]

today27 Maggio 2024 35