News

Nuova squadra in Bassa Valtellina per l’Unione Commercio e Turismo della provincia

today11 Giugno 2024

Background
share close






Direttivo Mandamento Morbegno Unione CTS

Nuova squadra in Bassa Valtellina per l’Unione Commercio e Turismo della provincia di Sondrio. L’Associazione mandamentale di Morbegno verrà guidata da Yuri Dolzadelli, titolare del “Bar Bourbon” di Morbegno. Al suo fianco, nei prossimi cinque anni, sarà impegnata la vice presidente Cristina Tarabini (“Idexè” – Morbegno).

Il nuovo Consiglio direttivo si è formato nel corso dell’Assemblea elettiva, svoltasi a Morbegno nella Sala conferenze della Banca Popolare di Sondrio alla presenza della presidente dell’Unione CTS Loretta Credaro. Sono stati eletti: Piero Centemeri (referente per i venditori ambulanti), Nadia Muffatti (“Il Centro Beauty Clinic, Estetica, BenEssere e Massoterapia” – Morbegno), Giovanni Bordoni (“Bordoni 1926 Abbigliamento” – Morbegno), Guglielmo Zuccoli (“Zuccoli Abbigliamento” – Morbegno), Lorenza Pace (“Antitesi” – Morbegno), Silvia Salvi (“Hotel Rezia Valtellina” – Cosio Valtellino), Ilaria Del Molino (“Città del Sole” – Morbegno), Mariella Rovedatti (“Peperoncino” – Morbegno) e Sofia Carlotta Bonacina (“Oil Service” – Mantello).

Yuri Dolzadelli raccoglie il testimone da Mario Rovagnati che negli ultimi cinque anni ha guidato con grande impegno e dedizione l’Associazione mandamentale di Morbegno. Tra le idee vincenti, “CartAMOrbegno”: l’iniziativa, in grado di generare un positivo impatto sul tessuto economico cittadino, è frutto della collaborazione tra Fondazione Promor, Commercianti di Morbegno e Pro Loco.

«Ringrazio tutti i colleghi per la fiducia che mi hanno accordato – il primo commento di Yuri Dolzadelli – e rivolgo un sentito grazie al presidente uscente Mario Rovagnati che molto si è impegnato per il bene della nostra Associazione mandamentale. Con il nuovo Consiglio direttivo vogliamo diffondere positività ed esaltare le tante potenzialità presenti in Bassa Valtellina. Oltre la metà della nostra squadra è al femminile: è un buon segnale e sono sicuro che porterà freschezza e idee nuove all’interno del mandamento di Morbegno».







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

PbjQAYaPCvY

News

POTENZIATO IL SERVIZIO DELLE LINEE SUBURBANE TRENORD NELLA CITTÀ METROPOLITANA DI MILANO. ALTRI TRENI IN VALTELLINA

    Con l’orario estivo, la S12 arriva a Cormano-Cusano Milanino, la S13 a Garbagnate; esteso il servizio notturno di S3 e S4 e i collegamenti turistici   Altri treni nuovi in servizio sulle linee suburbane, sulla Milano Cadorna-Novara Nord e in Valtellina   Milano, 11 giugno 2024 – Le linee suburbane di Trenord potenziano il servizio nella Città Metropolitana di Milano. Con l’orario estivo, in vigore dal 9 giugno, […]

today11 Giugno 2024 11