Olympic Morbegno SSD è lieto di annunciare la nomina di Fabio Tarca come nuovo allenatore per la stagione 2024-2025. Mister Tarca sarà affiancato da un team di professionisti esperti e qualificati che comporranno lo staff tecnico della squadra.
Profilo del nuovo allenatore
Fabio Tarca è un volto già conosciuto in casa Olympic Morbegno. Nella prima stagione della società aveva allenato la juniores regionale, per poi proseguire come mister della prima squadra per due stagioni consecutive. Tarca è un allenatore molto preparato e determinato.
Nuovi membri dello staff tecnico
Accanto a Fabio Tarca, il nuovo staff tecnico includerà:
Riccardo Porta, collaboratore tecnico: bandiera del club, alla sua prima esperienza su una panchina, dopo una lunga carriera da giocatore.
Mirco Rebai, collaboratore tecnico: storico braccio destro di Tarca, suo fedelissimo collaboratore.
Luca Volpini, collaboratore tecnico: dopo aver smesso col calcio giocato, ha iniziato a fare esperienza come collaboratore tecnico. Volpini è un’altra bandiera del club, noto per la sua serietà e precisione.
Stefano Roncaletti, preparatore dei portieri: dopo un passato nelle giovanili dell’Atalanta, ha proseguito la carriera anche a Morbegno e da qualche anno si occupa della preparazione dei portieri.
Alessandro Tavasci, preparatore atletico: un gran lavoratore, competente ed esigente.
Obiettivi per la nuova stagione
Con questo nuovo team, la società Olympic Morbegno punta a disputare un campionato migliore della scorsa stagione.
Si rende noto che presso la Prefettura di Sondrio è possibile prendere visione del “Bollettino relativo all’anno 2023 (redditi 2022)” concernente le dichiarazioni patrimoniali e reddituali dei titolari di cariche direttive di cui all’art. 12, della legge 5 luglio 1982 n. 441. A norma della Circolare della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 1487 del 30 gennaio 2013, tale facoltà può essere esercitata nei giorni e negli orari predeterminati da […]