News

Dedelate, il 17enne climber sondriese che ha scalato il Duomo di Milano

today20 Giugno 2024 908

Background
share close






IMG 3454
Tra il 20 ed il 21 maggio scorso l’impresa: la scalata in notturna del Duomo di Milano documentata da una clip e da alcuni selfie proprio a fianco della Madonnina.

Da lì il tam tam mediatico, il moltiplicarsi dei follower… E la denuncia per invasione di edifici e danneggiamento scattata da parte della Polizia Locale meneghina.

E qualche giorno c’è voluto perché alla porta di quel climber, di soli 17 anni, che risponde al nick name di Dedelate e che vive in provincia di Sondrio, bussassero proprio quegli agenti del Gruppo Operativo Anti Contraffazione di Piazza Beccaria.

Da quanto riportato da alcuni media, è stato il legale di famiglia a fare una lavata di testa al giovane “senza fare troppa presa almeno apparentemente”. Chissà se avrà imparato la lezione?

 







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

DZ9 2082

News

DOPPIAW ULTRA 2024 – VILLA DI TIRANO Tutto pronto per l’ennesima edizione da record. La diretta TV su TSN ch. 85

Iscrizioni chiuse a quota 700 e nuovo record di presenze per DoppiaW Ultra che questo fine settimana manderà in scena una 7ª edizione dal sapore sempre più internazionale. Numeri alla mano il comitato organizzatore italosvizzero vedrà ai nastri di partenza ben 20 paesi rappresentati; nei dettagli 230 sono gli atleti accreditati sulla prova principe da 70km, 200 correranno la 30 e altri 270 la short da 15km. A questi andranno […]

today20 Giugno 2024 75 2