News

Valdidentro. Escursionista 38enne soccorso a quota 2.056 metri dopo essere stato colto da malore

today24 Giugno 2024 543

Background
share close






maxresdefault
Personale del Soccorso Alpino della Stazione Bormio-Delegazione Valtellina e di AREU al lavoro, questo pomeriggio, nel Comune di Valdidentro a 2.056 metri di quota, per il recupero di un escursionista di 38 anni che nei pressi della Baita di Caricc è stato colto da malore dopo aver subito un trauma ad una caviglia. L’intervento di soccorso poco prima delle 15,00.

Il 38enne, inizialmente giudicato in codice rosso in quanto aveva perso conoscenza, è stato trasportato in ambulanza fino all’elicottero di AREU e poi elitrasportato all’ospedale di Sondalo, dove è giunto alle 15,59 in codice giallo.







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

PHOTO 2024 06 24 16 26 27

News

IMPIANTI ENERGIE RINNOVABILI, FIRMATO PROTOCOLLO TRA REGIONE LOMBARDIA E TERNA PER MONITORARE RICHIESTE DI CONNESSIONE

  ASSESSORE SERTORI: OBIETTIVO È OTTIMIZZARE IL FLUSSO INFORMATIVO PER LA PROGRAMMAZIONE DI NUOVE INFRASTRUTTURE ELETTRICHE NEL TERRITORIO   Firmato a Palazzo Lombardia un Protocollo d’Intesa tra Regione Lombardia e Terna, la società guidata da Giuseppina Di Foggia, per definire le modalità operative di una collaborazione finalizzata a migliorare la programmazione e la localizzazione di nuove infrastrutture elettriche nel territorio e per pianificare in maniera coordinata lo sviluppo delle opere […]

today24 Giugno 2024 44 2