News

“Buongiorno, sono nata a Sondrio e cerco la mia madre biologica”

today27 Giugno 2024 196

Background
share close






image0

“Buongiorno, scrivo questo annuncio qui con la speranza che possa arrivare a mia madre biologica. Sono nata il 23/06/2006 a Sondrio. Spero di riabbracciarti presto, se vedi questo post contattami in privato se ti va. Ti sono immensamente grata per tutto, per te la porta sarà sempre aperta. Grazie a chiunque possa aiutarmi a divulgare”.
Con questo post, diffuso su gran parte dei canali social della nostra provincia, Benedetta Coviello, nata a Sondrio il 23 giugno del 2006, ha deciso di mettersi alla ricerca di sua madre, della sua “mamma biologica”.
Adottata nei primi mesi di vita, Benedetta vive ora a Marotta, nelle Marche.
Anche noi di TSN condividiamo più che volentieri il suo annuncio.






Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

Consiglio SL

News

Staffetta al vertice della Sportiva Lanzada: Massimo Giordani è il nuovo presidente, Serafino Bardea sarà il suo vice

Un nuovo presidente, Massimo Giordani, e un ex che diventa suo vice, Serafino Bardea: la staffetta al vertice della Sportiva Lanzada è stata la naturale evoluzione di una stretta collaborazione che prosegue da molti anni. Con loro Rosita Moretti, segretaria, Fabrizio Picceni, tesoriere, e i consiglieri Enzo Rossi, Bruno Bardea, Davide Sertore, Fabiano Nana e Davide Mazzucchi. Un gruppo da sempre unito e motivato che si rinnova senza cambiare: il […]

today27 Giugno 2024 26