La Nuova Sondrio comunica che Alessio Falsone sarà il nuovo allenatore della squadra Juniores. Nato nel 1992 a Milano, ha avuto esperienze come giocatore e come allenatore.
“Ho conosciuto Alessio quest’anno grazie a un amico comune – spiega il direttore sportivo biancazzurro Christian Salvadori -. L’ho invitato a vedere il Sondrio e parlando di calcio è subito nata sintonia. E’ un ragazzo giovane, con idee brillanti. Ha da subito dimostrato grande passione e apprezzamento verso tutto il mondo della Nuova Sondrio calcio. È tornato anche in occasione dell’ultima partita col Mapello e la voglia si è trasformata in entusiasmo. Ho deciso di affidargli la panchina perché penso che sia una decisione giusta. Sono sicuro che farà un grande lavoro e io sicuramente lo sosterrò e la società lo supporterà”.
Il campionato Juniores nazionale prenderà il via sabato 14 settembre.
Ricordiamo che domani alle 10 nella sala consiliare di Palazzo Pretorio in piazza Campello a Sondrio, il nostro club sarà protagonista del “Galà del calcio, Il valore sociale dei dilettanti”, organizzato dal Comitato provinciale della Lnd. Nell’ambito dell’evento si svolgerà la cerimonia di premiazione delle migliori squadre dello scorso anno, in cui la Nuova Sondrio ha conquistato il campionato di Eccellenza, quello Under 15 provinciale e la Coppa Disciplina nel torneo Under 14.
Modifiche al programma di circolazione dei treni da sabato 29 a domenica 30 giugno nella stazione di Monza interessati i treni regionali e a lunga percorrenza Milano, 24 giugno 2024 - Cantieri aperti per lavori di potenziamento infrastrutturale di Rete Ferroviaria Italiana (società capofila del Polo Infrastrutture del Gruppo FS). Per consentire gli interventi la circolazione ferroviaria sarà interrotta, nella stazione di Monza, dalle ore 14.45 […]