News

Sondrio Rugby, Antonio Zanichelli nuova guida della prima squadra. Subentra a Fleming

today24 Luglio 2024 119

Background
share close






Antonio Zanichelli
Il Sondrio Rugby annuncia il cambio alla guida della prima squadra.
Dopo tre anni di lavoro e la promozione in Serie B, l’argentino Esteban Geraghty Fleming saluta il club per entrare a far parte dello staff del Monferrato Rugby.
Al suo posto, subentra Antonio Zanichelli, tecnico di grande esperienza e competenza.
Antonio ha lavorato negli ultimi anni con squadre di alto profilo: Aironi Rugby nel Pro12 Celtic League, Rugby Viadana, Valorugby Emilia e Verona nel Top 10 del campionato italiano. Nella sua ventennale carriera da allenatore, ha dimostrato eccellenti capacità di coaching e una solida esperienza internazionale, che porteranno sicuramente valore e innovazione all’interno del nostro club.
Un abbraccio e un grosso in bocca al lupo per il futuro a Esteban e un caloroso benvenuto ad Antonio.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

img 7254 1

News

Notte bianca da record a CHIAVENNA

Scommessa vinta per gli organizzatori della “Notte bianca Chiavenna”, evento estivo giunto alla dodicesima edizione che per la prima volta si è svolto nel mese di luglio anziché nella tradizionale collocazione a metà giugno. Venerdì 19 e sabato 20 luglio, dalle 21 alle 2 di notte, le piazze e le vie del centro storico sono state teatro a cielo aperto della manifestazione che ha proposto musica dal vivo, concerti, animazione, esibizioni corali, danze, DJ set, spettacoli di intrattenimento. Apprezzata […]

today24 Luglio 2024 116