La Nuova Sondrio comunica che è iniziata la campagna abbonamenti per la stagione 2024-2025, in cui i colori biancazzurri saranno protagonisti in serie D in un girone decisamente impegnativo, dove non mancheranno formazioni di assoluto blasone come il Chievo Verona e altre comunque ben attrezzate a livello di organico.
Tutto questo scenario garantirà al tifoso e al sostenitore della Nuova Sondrio di potersi godere 19 partite casalinghe di grande valore, con emozioni assicurate, prendendo posto nella tribuna coperta. Il prezzo dell’abbonamento è di 150 euro per tutta la stagione, con eventuali partite di Coppa Italia escluse.
Per aderire all’iniziativa è sufficiente recarsi in uno dei tre luoghi cittadini dove è possibile sottoscrivere l’abbonamento: nella sede del club nella segreteria di via Valeriana aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, oppure al negozio Attrezzeria Motta di via Beccaria o al Bar Alpina di via Cesare Battisti.
Fino a 14 anni l’ingresso alla stadio è gratuito, mentre durante la stagione saranno previste ulteriori iniziative e scontistiche dedicate in particolar modo ai giovani e agli over 65. In questi casi sarà fondamentale presentarsi alle biglietterie con un documento di identità.
All’inizio di ogni settimana che precede la partita sarà possibile altresì acquistare i biglietti in prevendita nei luoghi che saranno indicati dal club
Non ha avuto scampo l'uomo di 72 anni che questa mattina a Pratella, in una zona impervia sopra Prata Camportaccio, poco prima delle 10.30 è uscito di strada con la propria Ape Car precipitando per 200 metri. Sul posto sono intervenuti in codice rosso - indice di una situazione particolarmente critica - l'eliambulanza decollata da Caiolo e la vettura con a bordo i soccorritori. Con loro anche i Vigili del […]