News

Bormio, tre minorenni occupavano un albergo in disuso per farci festini. Denunciati

today2 Settembre 2024 1279 2

Background
share close






img 9104 1

Nel corso dei servizi di controllo del territorio, i militari della Stazione Carabinieri di Bormio hanno deferito in stato di libertà tre minori per il reato di invasione di terreni o edifici previsto e punito dall’art. 633 del Codice Penale.

In particolare, nel corso di servizio notturno i militari si sono accorti di voci e schiamazzi provenire da una struttura alberghiera attualmente in disuso e, dopo avervi fatto accesso, hanno identificato i 3 ragazzi, di cui uno è risultato anche essere in possesso di modica quantità di sostanza stupefacente per la quale è stato segnalato alla locale Prefettura ex art. 75 del D.P.R. 309/90.

Da una prima ricostruzione dei fatti, anche grazie all’ispezione dei luoghi, la struttura veniva utilizzata quale punto di ritrovo dei giovani del luogo anche per la consumazione di alcolici e sostanze stupefacenti.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

1655997037829 elisoccorsovda

News

Tirano, paura per una 14enne caduta in moto: è gravissima

Sono molto gravi le condizioni di una ragazzina di soli 14 anni che oggi poco dopo le 12 è caduta dalla propria moto mentre percorreva via Argine Poschiavino. Ancora al vaglio dei carabinieri la dinamica dell'incidente nel quale la ragazzina ha riportato numerose e gravi ferite quali trauma cranico, al volto e ad un arto inferiore e superiore. La giovanissima è stata elitrasportata in codice rosso agli Spedali Civili di […]

today2 Settembre 2024 1437 2