News

Tragedia al Palio delle Contrade di Sondrio, muore soffocato da un boccone

today2 Settembre 2024 16167 19

Background
share close






img 9084 1

Sgomento ieri in piazza Garibaldi quando si stava avviando al termine la terza serata del Palio delle Contrade di Sondrio.

Vittorio Renato De Marzi, 44 anni, ha perso la vita in ospedale dopo essere stato soccorso in piazza poiché non respirava più per un boccone di panino andato di traverso.

Molto conosciuto in città per le attività svolte in piscina e a supporto della madre, storica insegnante di ginnastica artistica, Vittorio da più di un anno “presidiava” le strade e i parchi cittadini come City Angel.

Resta da chiarire se i soccorsi siano stati tempestivi poiché pare che al momento dell’incidente fatale per Vittorio non fosse presente un’ambulanza, giunta solo successivamente mentre le manovre di disostruzione delle vie respiratorie praticate sul posto all’uomo non avevano sortito risultato.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

04 Anas esodo 2024

News

CONTROESODO ESTIVO, ANAS: TRAFFICO INTENSO NELL’ULTIMO WEEKEND DI RIENTRO DALLE VACANZE

Si avvia alla conclusione l’ultimo weekend di agosto, contrassegnato dai rientri dalle località di villeggiatura per il ritorno al lavoro e a pochi giorni dalla riapertura delle scuole.   Sulla rete stradale e autostradale in gestione Anas (Gruppo FS Italiane) rispettate le previsioni da bollino rosso con traffico progressivamente in aumento a partire dal pomeriggio di venerdì 30 agosto. Consistenti i flussi di traffico in prossimità dei grandi centri urbani, […]

today1 Settembre 2024 123 3