News

Sondrio, via Vanoni. Arrestato 27enne per minacce ai passanti, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale

today10 Settembre 2024 1086

Background
share close






foto autoradio via A. Moro
Ha 27 anni ed è un volto noto alle Forze dell’Ordine per piccoli precedenti l’uomo arrestato nella tarda serata di ieri a Sondrio.

Alle 22.30 circa numerose le segnalazioni giunte al 112 in merito alla presenza di un esagitato che in via Aldo Moro di Sondrio stava minacciando i passanti e gli automobilisti in transito, prendendo a calci e pugni qualsiasi oggetto lungo la strada.

All’arrivo dei Carabinieri della Sezione Radiomobile il 27enne, italiano, già noto alle forze dell’ordine per piccoli precedenti, si è scagliato contro di loro prendendo a calci l’autoradio di servizio.

I militari hanno dunque reagito subito bloccando lo scalmanato e mettendolo in sicurezza all’interno dell’auto.

Il giovane è stato quindi dichiarato in stato di arresto per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento e trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando di Largo Sertoli per l’udienza di convalida fissata per oggi.







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

ambulanza soccorsi 118 big beta 2014 3 2 2 2 2

News

Ardenno:malore fatale per un uomo di 66 anni

Malore fatale questa mattina verso mezzogiorno per un uomo di 66 anni che si trovava in bicicletta nei pressi dell'oratorio di Ardenno, in via Pilasco. Colpito da infarto, l'uomo si è accasciato al suolo e a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari giunti poco dopo sul posto.

today10 Settembre 2024 2060 2