News

Dubino, contrasto allo spaccio. I Carabinieri arrestano il fuggitivo

today25 Settembre 2024

Background
share close






Chiavenna
Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Chiavenna hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sondrio nei confronti di un ventiseienne, di nazionalità straniera, irregolare sul territorio italiano.

Il suddetto, la notte del 19 settembre u.s., era fuggito in occasione di un controllo da cui è scaturito l’arresto di un connazionale ed il sequestro di circa 1 kg di hashish e 20 grammi di cocaina.

Le ricerche e le attività investigative condotte dai Carabinieri della Radiomobile di Chiavenna hanno consentito di rintracciare il fuggitivo all’interno di un’abitazione di Dubino che, dopo la cattura, è stato tratto in arresto ed associato al carcere di Sondrio come disposto dall’autorità giudiziaria.

 







Written by: Elena Botta

Rate it

Previous post

Chirurgia toracica

News

Chirurgia toracica al Morelli di Sondalo: 321 interventi nel 2023. In aumento le operazioni mininvasive

Alta professionalità e multisciplinarietà sono alla base dei risultati positivi ottenuti dalla Chirurgia toracica dell'Ospedale di Sondalo, da tre anni diretta dal dottor Paolo Scanagatta, un'esperienza più che ventennale di chirurgia toracica oncologica, dal 2010 al 2021 all'Istituto dei Tumori di Milano. Dal dicembre 2022, ricopre il ruolo di segretario del Coordinamento dei direttori ospedalieri di Chirurgia toracica. Tra il 2022 e il 2023, il numero degli interventi eseguiti è […]

today24 Settembre 2024 282