L’Azienda di Promozione e Formazione della Valtellina (APF Valtellina) parteciperà a due fiere di grande rilievo nel 2024: il TTG Travel Experience di Rimini, dal 9 all’11 ottobre, e l’Artigiano in Fiera a Milano Rho-Pero, dal 30 novembre all’8 dicembre. Questi eventi offriranno un’importante vetrina per promuovere la Valtellina come destinazione turistica e permetteranno alle aziende locali di esplorare nuove opportunità commerciali.
TTG Travel Experience 2024
Dal 9 all’11 ottobre, APF Valtellina sarà presente al TTG Travel Experience di Rimini, la più grande fiera internazionale del turismo in Italia. L’evento vedrà la partecipazione di oltre 2.700 espositori e 1.000 buyer provenienti da 75 Paesi. Con un ricco programma di oltre 200 interventi su innovazioni e tendenze del settore, APF Valtellina si posizionerà all’interno dello stand inLombardia – Regione Lombardia (padiglione A7/C7 – Stand 201-307). Tra gli espositori ci sarà anche il Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco.
Artigiano in Fiera 2024
Dal 30 novembre all’8 dicembre, APF Valtellina parteciperà all’Artigiano in Fiera a Milano, un evento che richiama visitatori da tutta Italia e dall’estero. Questa fiera sarà un’occasione perfetta per le imprese locali di mostrare le eccellenze valtellinesi e rafforzare la propria presenza sul mercato nazionale ed internazionale.
Partecipando a questi eventi, APF Valtellina punta a consolidare il legame tra turismo e sviluppo economico, valorizzando le risorse del territorio e favorendo la crescita delle aziende locali.
Festa grande a Chiavenna per una storica medaglia, quella conquistata dalla cadetta Matilde Paggi ai Campionati italiani su pista categorie cadetti/e domenica 6 ottobre a Caorle. Più di tutti gioiscono i genitori di Matilde, dai quali ha sicuramente ha ereditato il NDA della corsa: Alessandro, presidente del GP Valchiavenna presente sugli spalti a Caorle a tifarla, e Raffaella Pasini, mezzofondista di valore in gioventù e oggi allenatrice nella […]