Dal 21 ottobre al 5 novembre sarà istituito il divieto di circolazione e di sosta in via XXV Aprile nel tratto fra le vie Trieste e Cesura
Inizieranno lunedì 21 ottobre i lavori di rifacimento del manto stradale lungo via Cesura, nel centro città, in corrispondenza dell’incrocio con via XXV Aprile. Il programma, tempo permettendo, prevede apertura e chiusura del cantiere in due settimane, riducendo al minimo i disagi dei residenti, nel punto individuato quale più critico, sotto il profilo viabilistico, per l’incrocio di tre vie.
Contemporaneamente, dal 21 ottobre al 5 novembre, verranno istituite una serie di modifiche alla circolazione stradale, contenute in un’ordinanza a firma del comandante della Polizia Locale Mauro Bradanini: il doppio senso di circolazione in via Piazzi, nel tratto da piazza Campello a via Cesare Battisti, limitatamente ai veicoli autorizzati alla circolazione all’interno della zona a traffico limitato; il divieto di circolazione e di sosta, con rimozione forzata, in via XXV Aprile, da via Trieste a via Cesura, a eccezione del carico e scarico merci, delle persone invalide e per i residenti; il divieto di sosta, con rimozione forzata, in via S. Eusebio, sull’area delimitata adibita a deposito di cantiere.
Per le restanti porzioni di via Cesura, anch’esse inserite nel progetto di riqualificazione, si procederà in base alle condizioni meteorologiche.
L'Assemblea Generale di ANEF presenta la ricerca realizzata da PwC Italia sul valore socioeconomico del lavoro degli impiantisti. Valeria Ghezzi: “Siamo aperti al confronto per un percorso condiviso da tutti gli attori della montagna, per renderla accessibile a tutti.” Bolzano, 18 ottobre 2024 - “Creare valore per noi, per il nostro territorio, per l’ambiente, per le nostre comunità, per le persone e per le aziende. Nella consapevolezza che la […]