News

Morbegno. Giovane ruba denaro alla madre e scoperta la picchia.

today21 Ottobre 2024

Background
share close






DSC0978
Nel primo pomeriggio di giovedì 17 ottobre i Carabinieri della Stazione di Morbegno sono intervenuti nell’abitazione di una famiglia di residenti in zona in quanto la figlia, una studentessa 17enne già nota per problematiche connesse agli stupefacenti, dopo aver sottratto dal portafogli della madre la somma di 150 euro, alla richiesta di quest’ultima di riconsegnarle il maltolto l’aveva aggredita scaraventandola a terra e procurandole lesioni di lieve entità.

Una volta ricostruito l’accaduto e formalizzata la denuncia, i Carabinieri hanno dichiarato la giovane in stato di arresto e, al termine delle formalità di rito, l’hanno accompagnata all’I.P.M. “Cesare Beccaria” di Milano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

6528UbNF3ZI

News

DIFESA DEL SUOLO, OLTRE 15 MILIONI DI EURO PER INTERVENTI IN QUATTRO COMUNI DELLE PROVINCE DI BERGAMO, BRESCIA E SONDRIO. IMPONENTI LAVORI A BEMA.

IN PROGRAMMA OPERE A BEMA (SO), VAL BREMBILLA (BG), GARGNANO E VIONE  (BS)   ASSESSORI COMAZZI E  SERTORI: RISPOSTE CONCRETE ALLE RICHIESTE DEI TERRITORI   Oltre 15 milioni di euro destinati a interventi di contrasto del dissesto idrogeologico in quattro Comuni della Lombardia. Lo prevede la delibera  approvata oggi dalla Giunta regionale su proposta dell'assessore al Territorio e Sistemi verdi Gianluca Comazzi, di concerto con l'assessore a Enti locali e […]

today21 Ottobre 2024 33