News

Il Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco al via da oggi la WTM di Londra.

today5 Novembre 2024 39

Background
share close






IMG 20241105 WA0003
Il Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco da oggi si presenta da oggi e per i prossimi giorni con le sue esperienze nello spazio Regionale dedicato nello stand Enit.

Il WTM – World Travel Market è la manifestazione internazionale di riferimento per la promozione del turismo a livello mondiale e, rappresenta un laboratorio di idee e proposte per operatori di tutto il mondo. Non solo una presenza – ha commentato Roberto Pinna direttore del Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco – ma anche una fonte di informazione ed ispirazione per la ricerca di nuove tendenze, format turistici e ispirazioni per i consumatori.

Nei prossimi giorni, operatori e i key player del comparto si daranno appuntamento nei padiglioni della fiera di Londra.  Enti del turismo, Tour Operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative che oggi rappresentano il punti di riferimento per il turismo Mondiale animeranno la “kermesse” Londinese. Gli oltre 40.000 professionisti  da  184 paesi senza contare gli oltre  4.000 acquirenti pre-selezionati  con il 61% di responsabilità di acquisto diretto si daranno appuntamento tra gli stand di questa edizione.

Al momento per il Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco sono previsti oltre 30 appuntamenti, dimostrando così un reale interesse per l’area rappresentata dal Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco – ha continuato Roberto Pinna – l’interesse dimostrato tiene conto anche per le prossime Olimpiadi Invernali Milano Cortina del 2026 considerando il fatto che la WTM è una delle fonti migliori e più affidabili di nuovi contatti commerciali nel settore turistico, ma soprattutto l’ultima fiera prima dell’evento del 2026.

La cosa migliore nell’essere presenti alla WTM London – ha commentato Dario Ruttico – Presidente del Consorzio – è la possibilità d’ incontrare nuovi e vecchi clienti mantenendo importanti relazioni, ma soprattutto esplorare nuove potenziali di partnership.

La capacità, quindi, di fare sinergie ed essere presenti a questi importanti appuntamenti è un’occasione ulteriore per presentare le nostre attività, le bellezze del nostro territorio e la professionalità dei nostri operatori turistici.

 







Written by: Elena Botta

Rate it

Previous post

don alberto ravagnani

News

“Dopo la festa” ad Albosaggia: incontro con don Alberto Ravagnani il 19 novembre

La Fondazione Albosaggia, in collaborazione con il Comune e l’Oratorio di Albosaggia, invita la comunità e i giovani del territorio a un evento speciale: la presentazione del libro Dopo la festa di Don Alberto Ravagnani, prevista per domenica 19 novembre alle ore 20.30 nella palestra comunale di Albosaggia. Don Alberto Ravagnani, conosciuto come il "prete social" per la sua presenza online carismatica, dialogherà con il pubblico, condividendo i temi e […]

today5 Novembre 2024 64 2