News

STRADA PROVINCIALE N. 5 “DEI CECH OCCIDENTALE” – ORDINANZA DI CHIUSURA NOTTURNA TOTALE AL TRAFFICO E DI LIMITAZIONE DIURNA DEL TRAFFICO A SENSO UNICO ALTERNATO, NEI COMUNI DI CINO E CERCINO

today12 Novembre 2024 81

Background
share close






lavori in corso cartello
sulla strada provinciale n. 5 “dei Cech occidentale”, dal km 3+975 al km 5+175, nei comuni di Cino e Cercino, con decorrenza dal 13 novembre 2024 e fino alla fine dei lavori, e comunque entro e non oltre il 10 dicembre 2024:
• la chiusura notturna totale al traffico, dalle ore 19.00 alle ore 6.00 del giorno successivo;
• la limitazione diurna del traffico a senso unico alternato, dalle ore 6.00 alle ore 19.00.

Il sabato, la domenica e nei giorni festivi, anche infrasettimanali, il traffico rimarrà a senso unico alternato anche dalle ore 19.00 alle ore 6.00 del giorno successivo.
Il senso unico alternato sarà attuato per tratti limitati, intermedi e successivi, di minore lunghezza, in base alle esigenze del cantiere.

I tratti a senso unico alternato dovranno consentire la circolazione in sicurezza degli autobus adibiti al trasporto pubblico locale, che presentano le seguenti dimensioni: larghezza m 2,50 e lunghezza m 9,50.
È consentito alla ditta esecutrice dei lavori sospendere, per brevi periodi, la circolazione, per l’effettuazione dello scarico del materiale di cantiere o di altre lavorazioni che non possono essere eseguite con la strada aperta al traffico.
Nell’area di cantiere il transito avverrà con limite di velocità di 30 km/h.







Written by: Elena Botta

Rate it

Previous post

Maria Franca Paganoni

News

SONDRIO HA CELEBRATO I CENTO ANNI DELLA CONCITTADINA MARIA FRANCA PAGANONI

La signora Maria Franca Paganoni ha festeggiato ieri nella Casa di riposo "Città di Sondrio", i suoi cento anni, circondata dall'affetto dei suoi familiari e con gli operatori e gli altri ospiti. Un traguardo raggiunto nella giornata di domenica, il 10 novembre, celebrato il giorno successivo alla presenza del vicesindaco Francesca Canovi che ha portato i saluti della città e le ha donato una pergamena per i cento anni. ≪Mi […]

today12 Novembre 2024 111 1