Cordoglio in Valle per l’improvvisa scomparsa del noto imprenditore edile Gianmaria Castelli di Sannazzaro, 77 anni, storico vicepresidente di AnceLecco Sondrio. Originario di Erba, era da decenni residente a Morbegno dove si trova la sua azienda, la Leopoldo castelli Spa.
“Se esiste ANCE Lecco Sondrio, va ricordato, è merito della sua lungimiranza e determinazione e del suo profondo spirito associativo – commentano Luca Fabi, presidente di ANCE Lecco Sondrio e Michele Rigamonti, vicepresidente – A lui si deve infatti la scelta di aver abbracciato con grande convinzione il progetto di fusione tra ANCE Sondrio e ANCE Lecco e di aver saputo coinvolgere in questo progetto i colleghi imprenditori che con lui avevano dato vita all’associazione di rappresentanza dei costruttori della provincia di Sondrio. Castelli è sempre stato un punto di riferimento in Valle per il mondo dell’edilizia. Il suo carattere positivo e propositivo, la sua signorilità, il suo equilibrio e il suo attaccamento all’Associazione hanno rappresentato per tutti noi un esempio da seguire.
Numerosi in queste ore gli attestati di vicinanza per questa grave perdita alla moglie Maria Lucia, ai figli Carlo Alberto e Maria Giulia, e ai parenti tutti.
I funerali si terranno domani alle 14 nella Chiesa Parrocchiale di San Giovanni Battista a Morbegno. Dopo la cerimonia, la salma sarà accompagnata al cimitero di Mantello. La famiglia ha ringraziato anticipatamente quanti parteciperanno alla cerimonia, unendosi al dolore per questa grande perdita.
Piano industriale, investimenti e rinnovo delle concessioni al centro del confronto tra le organizzazioni sindacali e l’amministrazione delegato di A2A Renato Mazzoncini che si è svolto nei giorni scorsi. L’azienda multiservizi ha annunciato investimenti in vari ambiti, sia diretti sia per acquisizioni, che riguardano la parte elettrica e l’ambiente con particolare attenzione alle rinnovabili, per un totale di 8 miliardi di euro nel quadriennio 2021-2024 - e ha assicurato un’adeguata attenzione […]