News

Aprica, minaccia avventori e gestore di un bar e si scaglia contro i Carabinieri. Arrestato

today3 Dicembre 2024

Background
share close






controlli notturni
Poco prima dell’una di questa notte i Carabinieri della Stazione di Aprica sono intervenuti presso un esercizio pubblico del paese dove uno straniero, sotto l’effetto di alcol e droga, stava molestando clienti e gestore che hanno richiesto l’intervento dell’Arma.

Alla vista dei militari il soggetto, un 41enne con precedenti penali, ha tentato di opporsi al controllo lanciando sedie e altro preso dai tavoli del locale, venendo bloccato dopo una breve colluttazione. Lo stesso, medicato presso l’ospedale di Sondrio dove sono stati anche effettuati gli esami tossicologici che hanno evidenziato abbondanza di alcool e cocaina nel sangue, è stato dichiarato in stato di arresto e in seguito tradotto presso la casa Circondariale di Sondrio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

4e6e5a2d 2084 3493 9818 d69cd74245e1

News

“Se mi perdo, cosa faccio?” L’importanza di un orientamento consapevole in montagna

In montagna, sapersi orientare è una competenza fondamentale, soprattutto quando ci si perde o ci si trova ad affrontare situazioni critiche come condizioni meteorologiche avverse. Oggi, molte persone si affidano troppo a smartphone e applicazioni per la navigazione: tecnologie intuitive e smart, ma con limiti importanti: batterie che si scaricano rapidamente, schermi inutilizzabili con mani fredde o guanti, e difficoltà di utilizzo in situazioni estreme, come maltempo o altitudini elevate. […]

today3 Dicembre 2024 23