News

CAMPIONATO REGIONALE TENNIS TAVOLO: DUE TERZI POSTI PER IL GS CSI MORBEGNO CON RIVA E MAFFEZZINI

today11 Dicembre 2024 40

Sfondo
share close






IMG 20241208 WA0013
Al via il 35° Campionato regionale CSI Lombardia di tennis tavolo, con la prima prova organizzata l’8 dicembre a Villa Guardia (CO) a cui faranno seguito le prove di Bergamo (il 26 gennaio), Arcore (9 marzo) e la finale a Vedano Olona (VA) il 6 aprile. Per il Comitato CSI di Sondrio, unica società presente il GS CSI Morbegno con 15 pongisti che ha conquistato il 6° posto a livello di società. I migliori piazzamenti per i diavoli rossi sono i terzi posti del campione nazionale CSI di doppio Raffaele Riva (cat. Allievi) e di Donato Maffezzini (cat. Veterani A). Nei ragazzi, 9° Alessandro Fabani a pari merito con Luca Mazzolini e 15° Francesco Mazzini. Negli allievi 15° Elia Barlascini e negli junior 5° Riccardo Riva e 19° Luca Oregioni. Nei senior, 17° Giovanni Copes, stesso piazzamento per Danilo Nava e Gabriele Fabani nei veterani A, seguiti al 35° posto da Marco Riva. Nei veterani B, 5° posto ex aequo per coach Antonio Carganico e Marco Piganzoli. Nella categoria Eccellenza B, quella che raggruppa gli atleti classificati nazionali FITET dal n. 801 al n. 3000, 18° Luca Nava.







Scritto da: Elena Botta

Rate it

Articolo precedente

Ponte del Passo. Dopo il recente incidente, Spelzini (Lega) presenta interrogazione in Regione: “Necessario passare ai fatti concreti”

News

Ponte del Passo. Dopo il recente incidente, Spelzini (Lega) presenta interrogazione in Regione: “Necessario passare ai fatti concreti”

“Se ne parla ormai da anni, ma nessuno ha mai mosso un passo. Ho appena protocollato al Pirellone un’Interrogazione scritta rivolta all’Assessore Claudia Terzi, da sempre attenta al territorio e alla viabilità, con l’obiettivo di impegnare ufficialmente le Istituzioni e ANAS a elaborare e fornire in tempi brevi risposte concrete e adeguate. È necessario scongiurare ogni possibile situazione di criticità che possa coinvolgere nuovamente il Ponte del Passo. Non più […]

today11 Dicembre 2024 30