Risultati della sesta giornata del Campionato FITET Lombardia di tennis tavolo.
In serie D1 girone B, il GS CSI Morbegno vince contro il TT Como 4 a 3 grazie alle doppiette di Luca Nava e Marco Piganzoli. Il TT Cosio Valtellino perde purtroppo 2 a 5 contro il TT Saronno (a punti Daniele Della Vedova e Massimo Baraglia). In classifica i diavoli rossi sono quarti alle spalle di TT Saronno, TT Como e TT 2L Oro. La settimana e ultima giornata del girone di andata si giocherà il 21 dicembre: i morbegnesi in trasferta dall’US Villa Romanò e i cosiesi contro il TT Valmadrera.
Continua la striscia positiva dei giovani in D2, girone B, che il 14 dicembre hanno piegato le Aquile Azzurre Gaudenti 4 a 3. I fratelli Riva vincono il doppio e poi mettono a referto un punto a testa Riccardo e Raffaele, a cui si aggiunge quello di papà Marco Riva. Purtroppo a secco il compagno di squadra Andrea Pressiani. In classifica gli allievi di coach Antonio Carganico sono secondi a pari punti con il TT Lambrugo D2 Rossa. A guidare il TT Saronno IRCOM. Il girone di andata si chiuderà il 21 dicembre con la trasferta a Saronno per la difficile sfida contro la capolista.
Passo falso dei diavoli rossi in D3 nel girone Lecco/Sondrio che devono incassare la sconfitta per 3 a 4 contro la capolista TT Pol. Cernuschese. I punti di Danilo Nava (1) e Gabriele Fabani (2) non sono purtroppo bastati per vincere. I morbegnesi sono comunque terzi in classifica con 8 punti dietro a TT Pol. Cernuschese e TT Sansone A. Prossimo incontro il 21 dicembre al PalAmbrosetti contro il TT Sansone A.
Martedì 17 dicembre presso l'oratorio di Lurago d'Erba (CO), si è tenuta la serata riservata alla consegna dei vari riconoscimenti ai ciclisti e società che hanno ottenuto importanti risultati nel circuito off road del Master Cicli Pozzi MTB 2024. La MTB Colmen Cup, organizzata dal GS CSI Morbegno a Dazio, per il secondo anno consecutivo è stata votata come la miglior gara del circuito. Una grande soddisfazione per i diavoli […]