News

Sondrio, arrestato con la coca in auto. Che consegna spontaneamente ai Carabinieri

today21 Dicembre 2024 2

Background
share close






img 2800 1

Neltardopomeriggiodi giovedì i Carabinieri della Compagnia diSondriohannotratto in arrestoun44enneitaliano,del posto,per ilreato di detenzione di sostanze stupefacenti.

L’uomo,con alcuni precedenti di polizia per droga, è stato fermatodaun equipaggio della Sezione Radiomobile durante un controllo alla circolazione stradale e, in evidente stato di agitazione,forse nel tentativo di evitare ulteriori guai,ha consegnato spontaneamenteai militari29 grammi di cocaina.

ICarabinierihanno eseguitodi seguito laperquisizione domiciliare,che ha consentito di rinvenire ulteriori 14grammidi cocaina,2 bilancini di precisione, vario materiale per il confezionamento dello stupefacente edunasomma di alcune migliaia di euro ritenuta provento dell’attività illecita e pertanto posta in sequestro.

L’arrestato,al termine delle formalità di rito,è stato tradotto presso laCasa Circondariale di Sondrioa disposizione dell’Autorità giudiziariain attesa dell’udienza di convalida.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Tentato omicidio, arrestato un ospite del Centro di Accoglienza Straordinaria di Sondalo

News

Tentato omicidio, arrestato un ospite del Centro di Accoglienza Straordinaria di Sondalo

Giovedì presso il reparto di psichiatria dell’ospedale di Sondrio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Tirano hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto uno straniero, ospite del Centro Accoglienza Straordinaria di Sondalo che il giorno precedente aveva aggredito la responsabile della struttura tentando di colpirla con un coltello. Il peggio è stato evitato grazie all’intervento di altri ospiti che stavano assistendo alla scena e che sono riusciti a bloccare l’aggressore. L’immediata ed accurata […]

today21 Dicembre 2024 665