News

Tirano, è un uomo di 53 anni la vittima della tragedia sui binari

today11 Gennaio 2025 3094 1

Sfondo
share close






Trenord treno

E’ un uomo residente a Tirano, classe 1972, M.T. le sue iniziali, la persona travolta e uccisa da treno in via Argine Poschiavino nel pomeriggio di oggi. Da una primissima ricostruzione dei fatti sembrerebbe essersi trattato non di un gesto volontario, ma di un incidente: non è da escludere che con gli auricolari M.T. non abbia sentito il rumore del convoglio in avvicinamento. Difficoltose le operazioni di riconoscimento dell’uomo, tanto che in primo momento si erano diffuse voci, poi rivelatesi infondate, secondo cui si sarebbe trattato di un ragazzino.

La tragedia ha avuto un impatto pesantissimo sulla circolazione ferroviaria, già pesantemente nel caos in seguito al guasto elettrico verificatosi in Centrale a Milano.







Scritto da: Sara Baldini

Rate it

Articolo precedente


Post simili

News

Nuova Sondrio raggiunta nel finale: 1-1 con la Real Calepina

Finisce 1-1 il confronto tra Real Calepina e Nuova Sondrio Calcio. I valtellinesi passano in vantaggio al 28’ del primo tempo con Longo, tenendo il risultato fino alle battute finali.Al 40’ della ripresa arriva il pareggio dei padroni di casa firmato Lugnan, che fissa il punteggio sull’1-1.

today14 Dicembre 2025 53