News

Denuncia in stato di libertà per rapina e rapina tentata.

today13 Gennaio 2025

Background
share close






cc morbegno a piedi
Nella notte tra sabato e domenica i Carabinieri della Stazione di Morbegno hanno denunciato a piede libero un ventenne di origini straniere residente in provincia di Lecco, riconosciuto autore in concorso con un altro giovane in corso di identificazione di una rapina consumata e due tentate in danno di coetanei.

Il predetto, già noto alle forze di polizia, insieme al complice riuscito a sottrarsi al controllo, nelle vie centrali di Morbegno, dopo aver minacciato un ragazzo per farsi consegnare la collana che indossava ha spintonato una ragazza facendola cadere a terra per derubarla, non riuscendo nell’intento grazie al provvidenziale intervento di alcuni passanti.

I due hanno infine aggredito un altro giovane costringendolo a consegnarli la collana che portava al collo, che gli è stata in seguito restituita dai Carabinieri della Stazione di Morbegno tempestivamente intervenuti su segnalazione delle precedenti vittime.







Written by: Elena Botta

Rate it

Previous post

Risultati settore giovanile Nuova Sondrio

News

Risultati settore giovanile Nuova Sondrio

Sconfitta di misura per la Juniores biancazzurra opposta al Desenzano. Alla ripresa del campionato nazionale di categoria, la formazione guidata da Alessio Falsone ha offerto una prova decisamente positiva, come capitato a più riprese nel corso del girone d’andata, non premiata dal risultato. Decisiva si è rivelata la rete incassata dai padroni di casa dopo cinque minuti sugli sviluppi di un calcio d’angolo, con un batti e ribatti risolto da […]

today13 Gennaio 2025 10