News

Madesimo Aprés Ski: sulle piste e in paese, tutti i sabati, musica e divertimento

today17 Gennaio 2025

Background
share close






LOCANDINA madesimoAPRES SKI
Quest’inverno a Madesimo il divertimento non conosce limiti!
Musica dal vivo, dj set e tanto entusiasmo trasformeranno ogni sabato della stagione sciistica in un appuntamento imperdibile. Grazie alla stretta collaborazione tra il Comune e il Consorzio Turistico, è nato un programma speciale pensato per i giovani e per tutti gli amanti degli eventi mondani.
Dalle 12:00 alle 22:00, sulle piste e in paese, i locali proporranno intrattenimenti musicali per offrire “Après-Ski” divertenti e coinvolgenti. L’esperienza perfetta per concludere al meglio la giornata di sci.

APRÉS SKI, UN APPUNTAMENTO IRRINUNCIABILE
Gli Après-Ski rappresentano un appuntamento irrinunciabile in qualsiasi località alpina. Il Consorzio Turistico è entusiasta di annunciare questa iniziativa, pensata principalmente per un pubblico giovane, ma aperta a tutti, con l’obiettivo di accogliere ancora più visitatori a Madesimo e regalare loro un’esperienza indimenticabile.
Studiato in collaborazione con Davide Bergna, organizzatore di eventi che ha già
realizzato con successo un’iniziativa analoga a Chiavenna, il progetto prende vita grazie alla partecipazione di numerosi locali di Madesimo e al sostegno dell’Amministrazione Comunale, che ha abbracciato con entusiasmo l’idea.
Dal 18 gennaio e fino al 5 aprile, ogni sabato Madesimo si anima con un’offerta di intrattenimento unica, dove sci e divertimento vanno di pari passo. Dopo una pausa musicale sulle piste, la festa continua con altri eventi in paese, immersi nella magia della neve che questo gennaio ha generosamente avvolto i nostri pendii.
I programmi dettagliati delle varie giornate saranno disponibili sul sito ufficiale
www.madesimo.eu.







Written by: Elena Botta

Rate it

Previous post

Un’alleanza sindacale transfrontaliera più forte  tra CGIL Lombardia e UNIA Grigioni

News

Un’alleanza sindacale transfrontaliera più forte tra CGIL Lombardia e UNIA Grigioni

Il sindacato UNIA OSGR e la CGIL Lombardia, che affrontano tutti i problemi dell'area di confine, in particolare quelli dei lavoratori che vi vivono e lavorano, stipulano un’alleanza più forte attraverso un accordo di doppia affiliazione sui lavoratori frontalieri che, prevalentemente, dalla provincia di Sondrio si recano nel Canton Grigioni.   Entrambi i sindacati sono le organizzazioni più rappresentative di lavoratori e pensionati nei rispettivi Paesi e si impegnano quotidianamente […]

today17 Gennaio 2025 10