Per l’agitazione indetta da ORSA previste ripercussioni sul servizio regionale, suburbano, aeroportuale
Negli orari 6-9 e 18-21 viaggeranno i treni indicati nella lista dei servizi garantiti;
informazioni disponibili su trenord.it e App
Dalle ore 3 di mercoledì 5 alle ore 2 di giovedì 6 febbraio l’organizzazione sindacale ORSA ha indetto uno sciopero che, per l’intera giornata di mercoledì, avrà ripercussioni sulla circolazione dei treni regionali, suburbani e dei collegamenti aeroportuali Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona. Le corse potranno subire variazioni e cancellazioni.
Negli orari 6-9 e 18-21 circoleranno i treni indicati nella lista delle corse garantite, disponibile su trenord.it. Si invitano i passeggeri a consultare l’elenco, con particolare attenzione alle corse serali per il rientro.
In particolare, la mattina viaggeranno i convogli con orario di partenza dalla stazione di origine dopo le 6 e arrivo alla destinazione finale entro le 9. Nella fascia pomeridiana, circoleranno quelli con partenza prevista dopo le 18 e con arrivo entro le 21; le corse in partenza dopo le ore 21 non saranno garantite.
Saranno previsti autobus sostitutivi, senza fermate intermedie, per le corse del servizio aeroportuale non effettuate tra Milano Cadorna (da via Paleocapa, 1) e Malpensa Aeroporto e tra Stabio e Malpensa Aeroporto.
Le informazioni sulla circolazione saranno disponibili sulle pagine di ogni linea della App e del sito Trenord.
Si invitano i passeggeri a prestare attenzione ad annunci sonori e monitor di stazione.
La Pista Viola di Valdidentro è stata teatro di due giornate di grande sport, ospitando per la prima volta in assoluto i Campionati Italiani di Biathlon Aria Compressa - Memorial Eugenio Martinelli e Trofeo Cimetti, organizzati dallo Sci Club Alta Valtellina nel week-end del 1° e 2 febbraio. Un fine settimana straordinario che ha visto la partecipazione di oltre 200 atleti provenienti da tutta Italia pronti a sfidarsi per conquistare […]