News

Olimpiadi a Livigno, l’attesa è già uno show sul Muro del Carosello 3000

today12 Febbraio 2025

Background
share close






show dei maestri The Wall Carosello 3000 Livigno

Il modo migliore per vivere un’attesa è festeggiare, insieme. Scuola Sci Centrale e Carosello 3000 di Livigno hanno scelto il tradizionale Show Maestri per celebrare il “-1 anno” ai XXV Giochi Olimpici invernali. Il palcoscenico è stato il Muro – tratto finale della pista nera “Zuelli” – che sarà gran protagonista, sede di gara delle discipline di sci freestyle moguls e aerials.

Lo spettacolo, di casa – ogni martedì – in centro a Livigno, è stato riadattato per il The Wall Edition: più di 70 maestri di sci e snowboard; un mix di tecnica, adrenalina, storia. I giochi di luce sulla neve hanno creato la magia. Ad applaudire un migliaio di spettatori.

«Siamo molto soddisfatti della grande partecipazione. È stata davvero una soddisfazione vedere tra il pubblico tanti livignaschi che hanno così riscoperto lo show dei Maestri» è il commento di Carosello 3000.







Written by: Sara Baldini

Rate it

Previous post

Coldiretti Sondrio incontra le imprese. Focus su Pac, filiere agroalimentari e agricoltura di montagna

News

Coldiretti Sondrio incontra le imprese. Focus su Pac, filiere agroalimentari e agricoltura di montagna

Un incontro con le imprese per sviluppare i temi più attuali che interessano l'agricoltura della provincia di Sondrio: dalla Pac alla gestione dei rifiuti in azienda, passando per le novità fiscali e tecniche in un territorio che quest'anno, complice l'avvicendarsi delle olimpiadi invernali, sarà sotto la costante attenzione del mondo come “laboratorio agroalimentare” che integra eccellenze identitarie dal campo alla tavola. L'incontro non poteva che essere molto partecipato, in una […]

today12 Febbraio 2025 15