Radio TSN La radio della provincia di Sondrio
Anche nel 2025, Iperal, in collaborazione con la Fondazione AG&B Tirelli Onlus, conferma il suo impegno solidale con l’iniziativa “La Spesa che fa bene – Iperal per il Sociale”, a sostegno di Organizzazioni di Volontariato, Onlus e Enti del Terzo Settore.
Per questa edizione, Iperal e la Fondazione AG&B Tirelli Onlus mettono a disposizione un montepremi totale di 325.000 euro, destinato a 250 associazioni attive nelle seguenti aree territoriali:
I fondi saranno assegnati in base ai voti espressi dai clienti Iperal, con premi da 500 a 8.000 euro così suddivisi:
✅ 8.000 euro alle prime tre classificate di ogni area
✅ 4.000 euro alla quarta classificata
✅ 2.000 euro dal quinto al decimo posto
✅ 1.000 euro dall’undicesimo al ventesimo
✅ 500 euro per tutte le altre organizzazioni partecipanti
📌 Dal 17 febbraio al 2 marzo 2025, Organizzazioni di Volontariato, Onlus e Enti del Terzo Settore potranno candidarsi online su www.iperalperilsociale.it, dove troveranno i requisiti e le modalità di partecipazione.
📌 Dal 23 aprile al 25 maggio 2025, i clienti Iperal titolari di CartAmica riceveranno “cuori” per ogni 10 euro di spesa e potranno assegnarli all’organizzazione che desiderano supportare.
Negli anni, “La Spesa che fa bene – Iperal per il Sociale” si è affermata come un’iniziativa di riferimento per la solidarietà locale, offrendo un aiuto concreto a centinaia di volontari che ogni giorno lavorano con passione a favore della comunità.
Partecipa anche tu e contribuisci a fare la differenza!
Written by: Giuliano Padroni