News

Val Camonica. Incidente sul lavoro a Ono San Pietro: operaio di 44 anni perde la vita in un’azienda di cosmetici

today17 Febbraio 2025 27

Background
share close






Infortuni sul lavoro

Tragedia sul lavoro in Val Camonica: un operaio di 44 anni, residente a Berzo Demo, è morto questa mattina in un incidente avvenuto presso la Comin Parfum, azienda di cosmetici situata a Ono San Pietro.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe rimasto schiacciato al torace da un carrello elettrico utilizzato per il trasporto di bancali con materiali destinati alla produzione. Il tragico evento è avvenuto intorno alle 7:00 del mattino, mentre il dipendente si trovava da solo nell’area di lavoro.

Le autorità competenti sono intervenute per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.







Written by: Giuliano Padroni

Rate it

Previous post

Nuova Sondrio, pari e qualche rimpianto

News

Nuova Sondrio, pari e qualche rimpianto

Esce dal campo con rammarico la Nuova Sondrio dopo il pareggio maturato alla Castellina per 2-2 con la Castellanzese, ma anche con la consapevolezza di aver raggiunto il quarto risultato utile consecutivo e di essere rimasta a contatto con la zona della salvezza diretta nel girone B di serie D dopo nove giornate dall’inizio del ritorno. In un pomeriggio dove il vento gelido la faceva da padrone, Grupp Sasèla e […]

today16 Febbraio 2025 25