News

Morbegno, ladro aggredisce il sorvegliante. Arrestato per tentata rapina dentro l’Iperal

today21 Febbraio 2025

Background
share close






cc morbegno

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Morbegno hanno arrestato un 32enne italiano, già noto alle Forze dell’Ordine, per il reato di tentata rapina in esercizio commerciale.

Poco prima il giovane era stato visto da un addetto alla sorveglianza dell’Iperal mentre trafugava della merce dagli scaffali e, nel tentativo di sottrarsi al controllo, ha aggredito il sorvegliante con il quale ha ingaggiato una colluttazione prima di essere bloccato in attesa dell’arrivo dei militari.

L’uomo è stato dichiarato in stato di arresto per il reato di tentata rapina e trattenuto nelle camere di sicurezza della Stazione di Morbegno in attesa dell’udienza di convalida fissata per oggi.







Written by: Sara Baldini

Rate it

Previous post

Lorenzo Passerini dirige Brahms: appuntamento il 28 al Sociale di Sondrio

News

Lorenzo Passerini dirige Brahms: appuntamento il 28 al Sociale di Sondrio

Lorenzo Passerini torna alla guida dell’Orchestra Antonio Vivaldi per un concerto tutto dedicato a Johannes Brahms. L’evento è in programma venerdì 28 febbraio 2025, ore 20.45, al Teatro Sociale di Sondrio. Aprirà la serata il Concerto n. 2 in si bemolle maggiore per pianoforte e orchestra, op. 83, che, contrariamente alla norma, comprende quattro tempi invece di tre. Ciò che maggiormente emerge in questa partitura è il peso specifico della […]

today21 Febbraio 2025 31