News

La Valtellina brilla in Serie A: Bertolini e Padelli protagonisti

today3 Marzo 2025 348 2

Background
share close






bertolini

La Serie A si tinge di Valtellina con due figure di spicco: Alberto Bertolini e Daniele Padelli. Il primo, valtellinese doc, si trova a guidare il Verona nella difficile trasferta di questa sera contro la Juventus a Torino, a causa della squalifica di Paolo Zanetti. Un compito impegnativo per Bertolini, che dimostra come il talento valtellinese possa emergere anche in contesti di alta pressione.

Dall’altra parte del campo, un altro valtellinese si fa onore: Daniele Padelli, portiere di Rogolo, torna a difendere la porta dell’Udinese dopo oltre due anni di assenza. E lo fa da protagonista, contribuendo alla vittoria per 1-0 contro il Parma. Un ritorno in grande stile per Padelli, che dimostra come la passione e la determinazione valtellinesi possano fare la differenza anche nel calcio di alto livello.

Due storie, due valtellinesi, un unico palcoscenico: la Serie A. Un orgoglio per la Valtellina, che vede i suoi talenti brillare nel campionato più prestigioso d’Italia.







Written by: Elena Botta

Rate it

Previous post

A Livigno un nuovo grande evento: Above The Bike Experience

News

A Livigno un nuovo grande evento: Above The Bike Experience

Livigno e Movestro, cuore progettuale di IBF-Italian Bike Festival, presentano un nuovo grande evento dedicato alla bicicletta: ABOVE | The Bike Experience. In programma dal 20 al 22 giugno 2025, l’appuntamento inaugura la stagione estiva della località, con una proposta imperdibile per gli amanti del ciclismo. Livigno, del resto, si è da tempo consolidata come una delle grandi capitali del ciclismo europeo: forte di una lunga tradizione di ospitalità sportiva, […]

today3 Marzo 2025 62