Grande successo per la terza edizione della Indoor Malenca, evento dedicato ai ragazzi e alle ragazze di 12 e 13 anni, che ha segnato la conclusione del ciclo di gare indoor organizzato da FIDAL Sondrio. Dopo le tappe riservate agli esordienti ad Albosaggia, Chiavenna, Morbegno e Caspoggio, sabato 29 marzo 2024, il Palazzetto dello Sport di Caspoggio ha ospitato le competizioni riservate alla categoria ragazzi/e, con il supporto organizzativo della Sportiva Lanzada.
I giovani atleti si sono sfidati in prove di velocità, salto triplo da fermo, lancio della palla medica e resistenza, mettendo alla prova le proprie capacità in un’atmosfera di gioco e divertimento. In totale, circa 40 atleti provenienti dalle diverse società della provincia di Sondrio hanno partecipato con entusiasmo alla manifestazione.
I Vincitori della Indoor Malenca 2024
Dopo le competizioni, tutti gli atleti hanno ricevuto un dolce premio di partecipazione, mentre i migliori sono saliti sul podio:
Con la conclusione della fase indoor, ora è il momento di passare alla stagione outdoor. Gli appuntamenti da segnare in calendario sono: 📅 10-11 maggio 2024 – Evento organizzato dal GS Valgerola a Cosio Valtellino 📅 Trofeo 373 – A cura del GS CSI Morbegno 📅 11 ottobre 2024 – Finale a Sondalo, organizzata dall’Atletica Alta Valtellina
L’entusiasmo dei giovani atleti continua a crescere, consolidando l’Indoor Malenca come uno degli appuntamenti più attesi dell’atletica giovanile in Valtellina.
📢 Segui tutte le novità e gli aggiornamenti su FIDAL Sondrio per non perdere gli eventi futuri!
Nel pomeriggio di oggi, la Stazione di Sondrio del Soccorso Alpino è intervenuta per un'operazione di recupero nella zona del Pizzo di Rodes, sopra le baite di Armisola. L'intervento ha richiesto il supporto del SAGF - Soccorso Alpino della Guardia di Finanza e l'impiego dell’elisoccorso di Bolzano. L’allarme è scattato intorno alle 15:00 per un uomo in difficoltà. Sul posto sono intervenuti quattro tecnici del Soccorso Alpino, che hanno collaborato […]